La Sistec Srl vanta una esperienza consolidata e riconosciuta nell’analisi ed implementazione dei sistemi di sicurezza informatica aziendale, tracciamento dei dati e monitoraggio, perni fondamentali del nuovo decreto sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679), che diventerà attuativo il 25 maggio 2018.

Una delle più interessanti novità è l’introduzione dell’Accountability, cioè l’onere di dimostrare l’adozione di misure cautelative adeguate sulla gestione privacy in capo a chi tratta i dati (cd Titolare), l’analisi dei rischi, il data breach, il PIA (Privacy Impact Assessment), la Privacy by Design e la Privacy by Default, l’istituzione dei registri trattamenti etc….

Le imprese che non si adegueranno al nuovo Regolamento e non ne rispetteranno le disposizioni, rischieranno sanzioni molto elevate.

In particolare Sistec, grazie alle più moderne tecnologie ed all’esperienza dei sui sistemisti oltre che per la garanzia data dalle sue certificazioni, potrà permettere alle aziende di rispettare tutti i regolamenti afferenti alla nuove disposizioni in materia di Privacy.

In vista degli adeguamenti alla nuova normativa forniremo consulenza e sopralluogo gratuito, audit privacy per la valutazione dei processi aziendali, penetration test.

Tutti i clienti saranno dotati di contratti su misura (Risk Management) in base alle dimensioni aziendali ed ai processi da gestire, comprendenti:
- Data Protection Analysis;
- Redazione del Registro Trattamenti;
- Informative e consensi;
- Nomine e lettere di incarico;
- Creazione del Sistema Compliance Privacy;
- Monitoring del Sistema;
- Training;

Nome e Cognome*

Azienda*

Partita IVA

Email*

Telefono

Messaggio

Inserisci il Captcha

Sistec Srl

Via Antichi Pastifici 17 • Zona Industriale 70056 Molfetta (Ba)
T: +39 080 3388854 E: info@sistecsrl.com